TIPSTER CONTEST by JBET

 

 

Da sempre JBET è alla ricerca di nuove attività e nuove idee che possano rendere il mondo del BET sempre più avvincente e coinvolgente. Con il nostro staff stiamo pensando da tempo su come rendere più attivi i nostri tanti “follower” che di fatto costruiscono la nostra famiglia, sempre più numerosa.

Per condividere con Voi tutto il nostro lavoro e la nostra passione, abbiamo costruito questo sito internet che vive oramai da quasi 2 anni, ma non ci sembra abbastanza; vogliamo rendervi ancora più partecipi…

Alcuni giorni fa, abbiamo avuto un’idea…perché non mettiamo a disposizione il nostro portale per creare un gioco dove ognuno di Voi può fare il proprio pronostico e sfidare tutti gli altri iscritti a mo’ di torneo ad eliminazione diretta???

L’idea ci è sembrata molto intrigante ed abbiamo da subito cercato di capire il modo come risolvere i problemi “logistici” e su come organizzare al meglio questa iniziativa. Dopo varie analisi e prove “interne” abbiamo redatto un primo regolamento, che ovviamente ancora sarà in fase di “sperimentazione” ma crediamo che possa già funzionare e rendere questo gioco avvincente…

Proviamo ora a spiegare come si svolgerà il tutto:

  • Verrà pubblicato su questo sito un articolo che darà l’inizio al torneo e sarete avvisati tramite messaggio sui nostri gruppi Telegram e Instagram con il relativo link. Nel messaggio troverete i 5 eventi (calcio/basket/tennis) selezionati da JBET sui quali dovrete fare un pronostico, come questo esempio…

  • Per partecipare (GRATIS ovviamente) non dovrete far altro che lasciare un commento all’articolo indicando il vostro nick telegram (per essere eventualmente contattati). Sarà una competizione ad eliminazione diretta e le iscrizioni per ovvi motivi non saranno illimitate. Sarà redatto in maniera casuale un tabellone classico ed i partecipanti potranno essere 8/16/32 fino al massimo di 64.
  • Ogni iscritto dovrà formulare n. 5 pronostici (uno ogni evento) scegliendo liberamente qualsiasi mercato che più gli piace, ma prendendo in considerazione il book FANTASY TEAM che rappresenta uno dei più completi e che offre comodi codici di giocata. Ecco un esempio di giocata che il partecipante dovrà tassativamente inviare a @TipsterJBET via telegram, in modo che il suo pronostico rimanga “segreto” al suo sfidante. Molto gradita sarà l’applicazione di una dicitura con il proprio nick telegram sullo screen della giocata, in modo da rendere subito identificabile per tutti.
  • Le partite selezionate da JBET saranno pubblicate con molto anticipo e pena esclusione dovranno essere inviate a @TipsterJBET 3 ore prima dell’inizio del primo evento.

 

I pronostici saranno considerati singoli e tutti emessi con stake fissi da 10, facciamo un esempio:

Arsenal 1 @1,52 = 10 x 1.52 = 15,20
Man-Liverpool Goal @1,61 = 10 x 1,61 = 16,10
Parma-Napoli Over 2,5 @1,73 = 10 x 1,73 = 17,30
Fiorentina-Inter Under 3,5 @1,26 = 10 x 1,26 = 12,60
Valladolid-Real Betis Under 2,5 @1,59 = 10 x 1,59 = 15,90
Il punteggio massimo che il tipster potrà realizzare è di 77,10 (-50) = + 27,10 e nella sfida ad eliminazione diretta, chi porterà a casa più punti ovviamente passerà il turno.
In caso di pareggio o di un punteggio di 0 punti per entrambi, passerà il turno chi avrà inviato per primo il pronostico.

Essendo totalmente gratuito, purtroppo nessun premio in denaro sarà versato al vincitore; rimarrà la grande soddisfazione di avere vinto una battaglia contro tanti tipster!!

Questa competizione è nata esclusivamente a scopo pubblicitario in cui i partecipanti potranno farsi conoscere e farsi ammirare per le proprie capacità, con l’obiettivo di avere un maggior numero di seguaci e di successo.

Unica clausola è quella di fare pubblicità reciproca al canale di J BET il quale farà da “piattaforma” per tale torneo.