Chi è JBET?

 

JBET sono io, un Tipster con 15 anni di esperienza nel settore del betting italiano ed internazionale.

Le mie conoscenze spaziano dal calcio, basket, tennis , F1, Moto Gp e perfino agli eventi di spettacolo. Da circa un anno e mezzo ho deciso di mettere le mie conoscenze al servizio di altri ed ho deciso di creare una pagina tutta mia dove inserire i vari pronostici.

Giocate a stake controllato, dove ogni pronostico è studiato nei minimi dettagli con sofisticati e costosi software algoritmici, analisi e movimenti delle quote nelle 24h pre-match uniti alla conoscenza ed intuito che in questo anno hanno reso JBET  “il nuovo tipster del panorama italiano” (cit.)

Purtroppo nel nostro Paese molti scommettitori (della domenica) hanno la concezione ed a volte la presunzione di vincere grandi somme di denaro con multiple da 20 eventi e quote impossibili.

Con JBET ho dimostrato giocata dopo giocata, stake dopo stake che il vero guadagno lo si fa giocando singole o raddoppi.

Ci sono due categorie di pensiero: chi sostiene che si vinca puntando poco con quote alte e c’è chi sostiene che si vinca puntando molto a quote relativamente basse.

Io sono riuscito a dimostrare che le due teorie si possono fondere insieme, riuscendo a vincere puntando poco a quote relativamente basse. Questo grazie allo studio e alle analisi di match che vanno dall’Australia all’America passando per l’Europa.

Giocate, per lo più singole o raddoppi ma anche sistemi mirati e multiple. A settembre 2017 abbiamo centrato un sistema serie A quota 100.

La mia missione è quella oltre che vincere e far vincere chi mi segue, di imparare a  giocare, giocare con logica e mai in maniera compulsiva per recuperare le eventuali perdite.

Chiedete di JBET in giro…la migliore pubblicità, quella vera…la fate voi!!!

JBET