STRATEGIE DEL BETTING EXCHANGE

 

In questa sezione saranno presentate le migliori strategie per giocare con il nuovo metodo che sta rivoluzionando il mondo delle scommesse. Prima di usare le varie tecniche Vi consigliamo però di dare un’occhiata alla nostra guida, dove viene spiegato in maniera chiara e semplice tutti i termini e le operazioni che andremo a proporre nelle varie strategie.

Per ogni strategia saranno indicati i vantaggi e i contro, e cercheremo di indicare quando utilizzare le varie tecniche in base alla partita in oggetto.

BANCARE LA SQUADRA FAVORITA

E’ con molta probabilità la strategia che minimizza al massimo le perdite, ma che come si può intuire, è molto più consigliato chiudere prima che la partita finisca per poter avere un profitto.
Consiste nel pronosticare contro (bancare) la squadra favorita e attendere che la quota si alzi per avere un profitto…

BANCARE IL PAREGGIO

Con questa strategia si pronostica contro (bancare) il fatto che la partita finisca con il segno X, pareggio. E’ una strategia che va usata con attenzione perché ha un rischio abbastanza elevato, ma se usata nelle giuste partite offre anche a partita in corso un notevole profitto.

BANCARE L’OVER 4,5

Strategia da professionisti del Bet; si pronostica (banca) contro il fatto che nella partita ci siamo più di 4 gol. Il tutto viene fatto per sfruttare le piccole variazioni quota per avere già nei primi minuti di gioco un profitto.

PUNTARE LO 0-0

Una strategia veramente interessante, che consiste nel pronosticare (punta) il risultato esatto di 0-0. E’ d’obbligo scegliere la partita corretta e soprattutto andare in cash-out dopo pochi minuti per avere già un profitto.

BANCARE LO 0-0

Strategia opposta alla precedente, che consiste nel giocare contro (bancare) che il risultato esatto finale sia di 0-0. Si ha profitto al semplice gol di una delle 2 squadre, ma la quota che si banca è molto alta e quindi con grande rischio in caso di 0-0.

PUNTARE IL 2-1

Strategia da utilizzare in partite dove c’è una squadra favorita, ma inserita in un match equilibrato. Il profitto sarà costruito dal movimento delle quote che si avranno ad ogni gol nella partita.

TRADING PREMATCH

E’ possibile creare un profitto anche prima che l’evento abbia avuto inizio. Questa strategia consiste nel fatto di pronosticare un evento (punta o banca) e trarre guadagno dalle oscillazioni delle quote che si possono avere prima dell’inizio del match.